Il Tour du Péloponnèse (TDP) è un evento annuale che coniuga prestigio, eleganza ed esclusività per gli appassionati di auto storiche che vogliono esplorare il Peloponneso.

È il più grande evento del suo genere in Grecia in termini di durata (una settimana) e di distanza coperta. I partecipanti hanno la possibilità di viaggiare attraverso itinerari avvincenti e perfettamente mantenuti visitando alcuni tra i luoghi storici più famosi al mondo! Sarà un piacere farvi scoprire la nostra filosofia di vita attraverso le nostre visite guidate private nei siti archeologici, nelle migliori cantine greche e godendosi la lussuosa ospitalità e la famosa cucina greca.

Sfide su 1250km al Tour du Péloponnèse 2018

Oltre a questo, una bella dose di adrenalina! Il viaggio verso ciascuna destinazione è arricchito da sfide competitive (di regolarità) per tutta la durata dell’evento! Quest'anno il TdP includerà 20 prove speciali con 45 tratti cronometrati, inclusa l’ormai celebre prova nottura, su una distanza di 1250 chilometri in totale.
Se
amate le auto classiche e la vita, avete appena trovato quello che stavate cercando!

Per richiedere la partecipazione

Il nostro obiettivo è mantenere inalterato lo spirito del TDP, per questo saranno accettati non più di 36 equipaggi, al fine di offrire il massimo possibile ai partecipanti provenienti da tutto il mondo. L’itinerario completo è disponibile sul sito web della Scuderia Triskelion, che vi invitiamo a visitare assieme alla pagina Facebook per essere informati riguardo tutti gli aggiornamenti e le notizie di TdP 2018.

Itinerario del Tour

L'inizio ufficiale del Tour du Péloponnèse 2018 si terrà simbolicamente presso l’antica Olympia, dove nacquero i giochi olimpici, un luogo sacro per l'umanità, un privilegio per il Tour.

TOP