
Anche nel 2019, Scuderia Campidoglio, partner della Scuderia Triskelion (Grecia), forte del trionfo con un suo equipaggio al trofeo internazionale “Tour del Peloponneso 2018” con una bellissima MG A color rosso fiammante del 1959 del socio Massimo Spuntarelli, con il suo copilota, Nathalie Desnoyers, invita i suoi soci a partecipare alla manifestazione più importante dell’anno. Sulla pagina dedicata tutte le informazioni sul tour con prezzi, modalità d’iscrizione e agevolazioni per i soci della Scuderia Campidoglio.
Il Tour du Péloponnèse (TDP) è un evento annuale che coniuga prestigio, competizione, eleganza ed esclusività per gli appassionati di auto storiche che vogliono esplorare il Peloponneso.
29 Settembre > 6 Ottobre 2019
È il più grande evento del suo genere in Grecia in termini di durata (una settimana) e di distanza coperta. I partecipanti hanno la possibilità di viaggiare attraverso itinerari avvincenti e perfettamente mantenuti visitando alcuni tra i luoghi storici più famosi al mondo! Sarà un piacere farvi scoprire la nostra filosofia di vita attraverso le nostre visite guidate private nei siti archeologici, nelle migliori cantine greche e godendosi la lussuosa ospitalità e la famosa cucina greca. Rispetto alle scorso edizioni, già di altissimo profilo, ora i pasti anche giornalieri sono tutti compresi nella quota e il livello degli hotel in cui soggiorneremo è solo 5*.