Documento di riconoscimento del veicolo contenente la fotografia, la datazione, gli estremi identificativi, la classificazione nonché l’annotazione delle eventuali difformità dallo stato d’origine riscontrate, secondo le norme del Codice Tecnico Internazionale FIVA vigente e, se necessario, la sintesi della storia del veicolo. Viene emesso ai sensi degli artt. 3 (Classifications Technique des vehicules) e 6 (Carte d’ldentite FIVA) del Codice Tecnico Internazionale vigente e concesso in uso al tesserato. Consente la partecipazione alle manifestazioni iscritte nel calendario internazionale FIVA e il particolare trattamento assicurativo. Non consente la partecipazione alle manifestazioni iscritte nel calendario nazionale ASI e non può essere rilasciato ai veicoli immatricolati nei paesi esteri. E’ valido dieci anni e deve essere rinnovato al momento dell’eventuale cambio di proprietà del veicolo. Viene rilasciato a tutti i veicoli che abbiano compiuto 30 anni dalla data di costruzione. Può essere rilasciata a persona residente in Italia in possesso di un veicolo senza targa oppure a persona non residente in Italia, ma in possesso di un veicolo immatricolato in Italia.
La Scuderia: dicono di noi
Chi può raccontare il nostro club meglio di voi! Alcune delle recensioni che soci, simpatizzanti e amici hanno voluto lasciare per testimoniare le attività del nostro sodalizio. Sei entrato in contatto con il nostro club? Lascia anche tu una recensione per farci sapere la tua esperienza: scrivi una recensione.

Luciano Belloni
03/06/2023
Cordiali, competenti
Antonino Provenzano
16/05/2023
Passione, competenza, affidabilità e simpatia !
erminio izzo
05/04/2023
Il riferimento x tutti quelli che hanno la mia stessa passione, altamente professionali, competenti, veloci ed inoltre con iniziative fantastiche.
Il raduno del 1-2 aprile 2023 mi hanno fatto vedere posti bellissimi, ho avuto il piacere di conoscere tante persone con la mia stessa passione.
Ci siamo trovati benissimo
Grazie di tutto
Mimmo
E MARIOLINA
Sara Moretto
03/04/2023
Bellissima esperienza trascorsa insieme in occasione del Trofeo Roma e i suoi Castelli del 1-2 aprile 2023: panorami meravigliosi, locations suggestive, ottimo cibo: il tutto organizzato in maniera impeccabile! Grazie al Presidente Maurizio e a tutto il Club!
Stefano, Sara, Silvia e Davide
Stefano Borghini
02/04/2023
Posti splendidi, organizzazione impeccabile e .. ottima cucina!