Sfide su oltre 1000 km al Tour del Peloponneso 2022
Quest'anno il TdP avrà oltre 20 prove speciali, tra cui la famigerata “night stage” in notturna, con oltre 50 rilevamenti su una distanza di circa 1000 chilometri totali, da affrontare a ritmo ragionevolmente rilassato, con nuovi ed entusiasmanti percorsi, pasti appetitosi e hotel di alta qualità. Se ami le auto classiche e ti piace goderti la vita, hai trovato ciò che fa per te! Se amate le auto classiche e la vita, avete appena trovato quello che stavate cercando!
Ogni anno nuove sfide e nuovi meravigliosi paesaggi
Il Tour du Péloponnèse (TdP) è un evento annuale di una settimana che combina prestigio, eleganza ed esclusività per i proprietari di auto d'epoca che vogliono esplorare il Peloponneso. È il più grande evento del suo genere in Grecia in termini di durata e distanza percorsa. I partecipanti hanno l'opportunità di navigare attraverso percorsi ben curati e tortuosi visitando alcuni dei luoghi e siti più storici del mondo! Ti invitiamo a scoprire elementi della nostra filosofia di vita seguendoci nelle nostre visite guidate private nei siti archeologici, visite nelle migliori cantine greche e godendo della lussuosa ospitalità e della famosa cucina greca. Il tutto condito con un aumento della tua adrenalina!
"Plytra special stage"… Il Tour del Peloponneso, esattamente alla stessa ora ogni anno, prima settimana di ottobre. È la 9° edizione ma sembra ieri quando Triskelion ci ha proposto di collaborare a questo splendido Tour. John Karampelas, amico del club, presidente della Scuderia Triskelion in Grecia, ha creato il più grande evento di auto d'epoca della Grecia e la possibilità di partecipare ad un viaggio unico attraverso il ricco paesaggio e la storia greca. Anche quest'anno la Scuderia Campidoglio, ha collaborato e portato tanti team all'evento ellenico. Siamo felici per tutti i vecchi amici che si sono uniti nuovamente all'evento e non vediamo l'ora di partecipare già alle prossime edizioni. Ci rivediamo tutti in Grecia, ma presto, di nuovo, anche a Roma (Roman Road 2023).