
Tour del Peloponneso – John Karampelas, celebre collezionista d’auto greco, fondatore della Scuderia Triskelion, dopo il successo dello scorso anno del Tour du Péloponnèse, che ha visto il trionfo del tricolore con l’equipaggio Dalla Rosa – Di Mauro, incontra gli appassionati di auto d’epoca romani per presentare il suo prossimo progetto. Scopri come iscriverti, clicca qui »
Fortemente affascinato dal panorama automobilistico italiano radicato nella storia di settore, Karampelas ha scelto la Scuderia Campidoglio, noto club romano dai trascorsi sportivi, per un fruttuoso gemellaggio che punta al coinvolgimento degli apprezzati equipaggi italiani, che potranno concorrere con quelli provenienti dal resto del mondo, alla terza edizione del Tour du Péloponnèse. Un evento prestigioso che richiama alla memoria la nostra Mille Miglia: una settimana tra bellezze naturali, archeologiche e culinarie del Peloponneso in cui alternare relax e mare, in strutture di alto livello, ad una serie di prove di regolarità dalla difficoltà sempre crescente. Ad introdurre l’evento Michele Di Mauro, noto giornalista del settore, che lo scorso anno ha conquistato il Tour ellenico a bordo di una rombante sportiva italiana.
Aspettiamo gli interessati all’aperitivo che si svolgerà; è necessaria conferma all’indirizzo email info@scuderiacampidoglio.it